Olio d'oliva extravergine pugliese, un successo sul web: il caso Pietregiovani

Conosciuto e apprezzato ben oltre i confini regionali per le sue proprietà  organolettiche, l'olio extravergine d'oliva è senza dubbio una delle produzioni tipiche della Puglia che meglio rappresenta il carattere deciso della nostra regione.

Compendio di qualità, tradizione, cultura, ma anche di processi produttivi e colturali che si rinnovano, l'olio pugliese rappresenta un'eccellenza del nostro territorio che riscuote particolare successo anche nelle vendite online: a dimostrarlo, i dati relativi agli acquisti sull'e-commerce di Pietregiovani, azienda agricola pugliese che si occupa di produzione e commercializzazione online di prodotti pugliesi.

Pasta, legumi, vino e … olio extravergine d'oliva, naturalmente. Proprio dalla giovane azienda barese arriva la conferma che il prodotto di cui si terminano prima le scorte è l'olio. Che sia in lattina da 3 litri o in bottiglia, gli ordini arrivano da ogni parte d'Italia (in particolare da Lombardia, Lazio e Campania) e anche dall'estero

Questo conferma come l'e-commerce, se realizzato e gestito bene, possa essere un valido strumento di business e di promozione delle eccellenze agroalimentari del proprio territorio. Un e-commerce efficiente e una particolare attenzione al Customer Care significano anche un elevato grado di soddisfazione dei clienti, così come confermato direttamente dai responsabili dell'azienda, che sulla vendita online dei prodotti agroalimentari affermano: "è un fenomeno sicuramente con un trend in crescita che permette ai produttori di interfacciarsi direttamente con il consumatore finale saltando diversi passaggi intermedi; allo stesso tempo, il benchmark di riferimento  sull\'e-commerce è rappresentato da Amazon che, con i suoi servizi, costringe continuamente a migliorare le proprie prestazioni sulla logistica e sulle spedizioni".

国产高清亚洲精品视频,精品国产免费人成视频,99re8这里有精品热视频