I-factory lancia I-QODE, la web app eliminacode

I-factory, azienda attiva nel settore del web e software consulting che si propone di aiutare le aziende a sfruttare al meglio la rete per migliorare il proprio business, lancia I-QODE, la web app creata per eliminare le code e monitorare i tempi di attesa da smartphone.

COME FUNZIONA
I-QODE è la web app che consente ai clienti di mettersi in coda e monitorare i tempi di attesa anche a distanza attraverso smartphone. Il sistema eliminacode digitale è studiato per regolare le prenotazione e l’afflusso di clienti e utenti in luoghi affollati come supermercati, farmacie, negozi, ambulatori, studi medici, enti pubblici, musei e ovunque sia necessario creare un servizio di attesa.

RENDI SMART L’ATTESA PER I CLIENTI
Attraverso la web app I-QODE il cliente può prenotare il proprio posto in coda e monitorare l’avanzamento della stessa semplicemente consultando una pagina web. La web app consente in alternativa di registrarsi all’arrivo, staccare un “biglietto virtuale”, scansionare il QR code posto all’inizio della coda e allontanarsi senza problemi, monitorando comodamente, attraverso il proprio smartphone, l’avanzamento della coda a distanza.

I-QODE non richiede il download di un’app sul proprio dispositivo e può essere utilizzata su tutti i device mobile (tablet o smartphone) Android e Apple.

I-QODE PER I GESTORI DI PUNTI VENDITA
Il sistema digitale eliminacode I-QODE agevola inoltre l’organizzazione del lavoro e del personale del punto vendita o del luogo di interesse consentendo al gestore di regolare la numerazione e gestire contemporaneamente più punti vendita (es. catena di supermercati).

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI 

国产高清亚洲精品视频,精品国产免费人成视频,99re8这里有精品热视频